Pubblicità

Vara - Architecture WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Il tema WordPress di Vara - Architettura è costruito sulla base delle ultime tendenze di design in stile materiale.

Vara - Tema WordPress di Architettura è un tema WordPress artistico perfettamente adatto a qualsiasi rinomata azienda di architettura. È stato creato da Grada Studio, un'azienda artistica ma semplice basata sulle ultime tendenze nello stile di progettazione web. Include un tipo di visualizzazione di portfolio unico per mostrare i tuoi lavori passati, un design amichevole e facile da usare, Google Maps, Facebook e altre integrazioni di social network tra molte altre interessanti funzionalità. Questo tema del sito web è adatto per essere utilizzato da qualsiasi azienda di architettura per i suoi numerosi vantaggi.

Il tema WordPress Vara - Architettura è costruito su WordPress 4.0 e include tutte le incredibili funzionalità che ti serviranno per costruire un sito web efficiente e professionale. Include opzioni di piè di pagina sorprendenti, un'area widget flessibile per qualsiasi requisito personalizzato e una casella di ricerca per mostrare i tuoi lavori passati. Viene fornito anche con una pagina di accesso completamente funzionale per costruire un portfolio online che mostri i tuoi lavori. Con il tema WordPress Vara - Architettura puoi facilmente creare un sito web attraente e user-friendly e impressionare i tuoi clienti e i clienti architetti di tutto il mondo con i tuoi design creativi basati su temi WordPress.

Gli architetti di tutto il mondo stanno gradualmente passando ai temi WordPress per i loro siti di blog professionali. WordPress è la migliore piattaforma per mostrare in modo creativo e innovativo uno studio di architettura o qualsiasi studio di architettura della tua città. Puoi sviluppare un sito web sorprendente utilizzando i temi WordPress in modo artistico e creare un'impressione duratura sui tuoi clienti in tutto il mondo. Tutti i migliori studi di architettura e i loro clienti stanno optando per l'utilizzo di Vara - Architecture WordPress Theme in quanto è costruito sulla migliore comunità di blogging con utenti attivi e molti sviluppatori in tutto il mondo.

Il programma è disponibile in altre lingue


Vara - Architecture WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Vara - Architecture WordPress Theme

Hai provato Vara - Architecture WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.